venerdì 28 maggio 2010

contentezza

Ciao a tutti,

So che probabilmente qualcuno farà i salti di gioia alla notizia che la MERD ci ha dato disdetta:

La settimana scorsa ho sentito la XXX la quale mi aveva accennato che da parte della Proprietà (YYY in persona) c’era la voglia di vedere dei concorrenti (e sembra che non ci sia lo zampino di COJON).

Ho cercato di lasciare ancora dello spazio prima della decisione, ma questa mattina è arrivata la disdetta.

Allora ho chiamato XXX, la quale mi ha detto tutta “incazzata nera” che YYY ha preso lui la decisione, senza averli interpellati minimamente nonostante siano 32 anni che lavora lì, e ad oggi Lei non ha visto nulla , non sa neanche chi sia il fornitore per cui ha cercato di lasciare la porta aperta perché probabilmente la cosa non sarà finita qui, (e Lei ha bisogno del soft INT nuovo).

Sono rimasto d’accordo che la prossima settimana passo a trovarla a prendere un cafè per cui mi aggiorna meglio.



Ciao

Nessun commento:

Posta un commento