venerdì 28 maggio 2010

Dilaga la Braccomania

Molti studi svolti all'università di Boara Pisani al fine di valutare le eventuali connessioni tra pseudo-lavoro e pseudo-linguaggio confermano che la cosidetta "Braccomania" sta dilagando in tutto il Nord-Est.
Si tratta di un evento particolare che crea una sorta di Downgrade mentale portando la vittima designata ad un livello espressivo elementare.
La patologia, se pur presente in qualche paziente in modo evidente denominata anche "Morbo di Bracco" dal nome del maggior sostenitore, risulta fortunatamente essere poco contagiosa, serve infatti qualche ora di contatto con la persona infetta per rendersi conto subito dell'infezione ma più di qualche mese per essere contagiati in maniera irreversibile.
Molti testi citati non qui riportati dimostrano che il Downgrade mentale può avere effetti devastanti sui destinatari.
Un'intervistato afferma:
Ho potuto constatare di persona il morbo, non lo auguro a nessuno. Ho visto una mancanza totale di rispetto e una forte amnesia...

Chiedo quindi di prestare attenzione, valutare la situazione e nel caso ci sia la certezza di un contagio informare l'autorità competente.

Sintomi evidenti: Dislessia in testi citati, totale non ammissione di colpevolezza, evidenti sottolineature atte a dimostrare la sicurezza del testo stesso, movimento molto particolare dell'articolazione facciale inferiore, amnesia (soprattutto in casi legati al diretto interessato).

Cure: Per ora non esistono cure efficaci.

Un abbraccio a tutti.

Nessun commento:

Posta un commento