venerdì 11 giugno 2010

LOGICA

domanda di un cliente: Il problema è questo : il modulo lo dobbiamo prendere noi o il nostro deposito?
il fatto che gestiscano loro la merce per conto nostro e quindi loro hanno l'autorizzazione e tutto da tenere e non noi.

Ma forse modulo1 e s modulo2 sono cose diverse , modulo1 è intestato a noi con la consegna materiale al nostro deposito

LPT chiede a diversamente tecnico, di seguito chiamato MET, aiuto su tale domanda:

MET scrive a LPT: Concordo con quanto scrive il clienteche deve per forza chiederlo agli organi competenti.
E’ troppo tecnico, dipende se “comanda” chi riceve fisicamente la merce…
Meglio sia l'organo competente (ma direi come sempre) a dire agli utenti come operare

Risposta di LPT a cliente: Per la domanda tecnica, io le posso dare una risposta ma quello che fa fede è quello che le risponde il funzionario dell'organo competente.
A mio modo di vedere se il documento è intestato a Voi, risultate voi i destinatari della merce, anche se và ad un altro deposito, per cui al messaggio dovrete rispondere voi, però fatevi dare la certezza dall'organo competente.

MET a LPT dopo la lettura di tale messaggio: Ti faccio una battuta… ma hai chiesto il mio parere per scrivergli esattamente il contrario?


LPT a MET: Non mi sembra !! Gli ho detto che deve chiedere all'organo competente anche se poi ho aggiunto un mio parere che viene dalla logica, tutto qua.
Ciao

Nessun commento:

Posta un commento