lunedì 29 novembre 2010

Dormire in ufficio fa bene al cuore

Aveva ragione il vecchio Bristow, il simpatico impiegato che, nelle strisce di fumetti di Frank Dickens, si faceva regolarmente sorprendere addormentato alla scrivania dal suo capufficio. A costo di continue ramanzine, nella sua sorniona saggezza Bristow si allungava la vita.
Eccoci al dunque, tutte le nostre prese in giro nei confronti di una "persona" che ritenevamo incredibilmente stupida ci sono ritornate indietro come un Bumerang.
Ne parlano i giornali di tutta italia soprattutto al sud, a Gioia Taranto (anche se la sede legale è ad Orbavano) è nata una rivista (che ha un prezzo particolare) di informazione dedicata alle "pratiche di intrattenimento salutari in ufficio", dalla suddetta rivista si possono leggere molte informazioni ad esempio sul fatto di vorersi alzare più volte per prendere l'acqua dal boccione, ci possono essere delle ripercussioni a livello lombare, conviene prenderci subito 3 / 4 bicchieri d'acqua, non preoccupatevi della plastica e dell'ambiente! L'importante è stare bene.

Nessun commento:

Posta un commento