venerdì 11 giugno 2010

Scoperta nuova funzionalità Outlook Express

LPT al diversamente tecnico (in seguito definito DT):
Ciao ho fatto un malanno.. ho inviato un sacco di email ma non sono partite ed ora ho perso tutto il testo che avevo scritto!
DT - Ma scusa... hai guardato in posta inviata?
LPT - Come in posta inviata, di cosa parli?
DT- Si sai, dal 2009 Microdiversamentesoft ha introdotto una nuova funzione su Outlook, quando invii un messaggio puoi anche rivederlo...
LPT - E come mai nessuno mi ha mai parlato di questa innovazione?
DT - Eh sai, è uscita da poco...
LPT - Quindi cliccando li sulla cartella Posta Inviata vedo tutto quello che ho mandato ai clienti?
DT - Certo! non è splendido?
LPT - Grazie mille mi salvi sempre la vita..
DT - Figurati, è lavoro...

Nessun commento:

Posta un commento